Coriandoli in paese

Febbraio solitamente coincide con carnevale, coriandoli e spensieratezza. Quest'anno purtroppo i pensieri sono altri, ma non dimentichiamoci che un po' di sana allegria aiuta tutti nello spirito!

Se la maggior parte di noi quest'anno non  potrà sfoggiare la propria "maschera", così non è per i bambini delle scuole di Pianezzo! Con l'aiuto delle docenti hanno creato delle fantastiche maschere che tutti voi potrete ammirare durante le vacanze, dal 13 al 21 febbraio 2021, al Policentro di Pianezzo. 

Saranno infatti numerate e in bella mostra, appese alle vetrate della palestra. Vi sarà anche la possibilità di votare la maschera più bella. Oltre alla premiazione dei bambini, anche gli adulti partecipano ad una estrazione a sorte di un premio a SORPRESA, offerto da la Butega de la Val. L'estrazione avverrà il 24 febbraio 2021

Troverete questo volantino davanti alla palestra, e inquadrando il codice QR con la fotocamera del vostro telefono accederete al sistema di voto online. Se non riusciste ad accedere al concorso, potete scrivere i vostri dati e la vostra scelta su un biglietto e imbucarlo nella bucalettere del municipio.



Vi aspettiamo numerosi, vieni, vedi, vota e vinci!

Buon carnevale!





Commenti

Post popolari in questo blog

Bonjour Ticino

Nöcc Mürobbia

È nata una piccola OASI al Policentro