Qualche anteprima stagione 2021-2022

La nostra attività riprenderà a settembre, con l'apertura delle scuole quando riprenderanno i corsi al Policentro offerti durante le scorse stagioni e appuntamenti di vario interesse che speriamo si potranno organizzare con tutta serenità.

Tenetevi quindi pronti per:


  • 17-18.9.2021 Clean-Up-Day: giornata Svizzera di lotta contro il littering . Avrete la possibilità di partecipare ad una giornata di raccolta rifiuti dalle nostre strade e boschi. Alla manifestazione potranno partecipare adulti, bambini e famiglie, per un gesto educativo e di rispetto verso la natura. Teniamo la nostra Morobbia pulita!

  • Momenti informativi sulle piante invasive: la modalità è ancora da definire ma stiamo approfondendo il tema delle piante invasive che deturpano il paesaggio e minacciano la biodiversità. Desideriamo invitare degli esperti che ci spieghino la problematica e perché no, se possibile, degli interventi mirati .
  • Vernissage e mostra fotografica di artisti locali (da definire)
  • Corsi di yoga, allenamento di ginnastica in palestra e danza classica per i bambini (con la riapertura delle scuole).

APPELLO PER I MASCHIETTI!
Ricordiamo che la palestra del Policentro è pensata per particare sport per ogni fascia di età e sesso. Finora abbiamo avuto corsi destinati soprattutto alle donne. Se c'è qualcuno fra di voi che ha interesse a proporre un'attività sportiva destinata agli uomini/ragazzi, si faccia avanti! Valuteremo le vostre proposte


Continuate a seguirci!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

È nata una piccola OASI al Policentro

Bonjour Ticino

YIN YOGA e campagne tibetane