Finestre dell'avvento

Ci siamo, il primo di dicembre è sempre più vicino e le finestre del calendario dell'avvento di Pianezzo si illumineranno. Ringraziamo tutti coloro che con entusiasmo hanno aderito all'iniziativa e non vediamo l'ora di ammirare le loro decorazioni mentre passeggiamo per il paese.

Qui sotto trovate la prima parte del calendario dell'avvento con indicato l'indirizzo dove ogni giorno si accenderà una nuova finestra. Le caselle con un *asterisco* stanno ad indicare che quel giorno al numero corrispondente troverete una SORPRESA.  Le bellissime finestre di Pianezzo sono in fase di creazione, quindi vi invitiamo a guardare questa pagina regolarmente in caso ci fossero nuove sorprese. Dal 1. dicembre scendete in strada e passate un bel avvento con noi!






Durante le vostre passeggiate, non dimenticate la zona di Lôro e andate a trovare i nostri vicini. Molti di loro hanno aderito all'iniziativa "Lôro in luce", e per ogni finestra troverete una parola simbolo del Natale che corrisponde a quelle di Pianezzo. Nasce così fra Lôro e Pianezzo, una via delle parole, dei buoni propositi e dei messaggi positivi che vogliamo per i nostri cari ed i nostri vicini.

Auguriamo a tutti quanti un avvento speciale!

Comitato AQP

Commenti

Post popolari in questo blog

È nata una piccola OASI al Policentro

YIN YOGA e campagne tibetane

Festa dei patroni 5.5.2024