Gli appuntamenti di dicembre: Camminare, Incontrarsi, Informarsi

CAMMINARE

Vi segnaliamo gli ultimi due appuntamenti con il WALKING MARA dell'anno.

6 e 20 dicembre, ritrovo alle 13:30 al Policentro per camminare un paio d'orette in compagnia.

Non abbiate paura, Mara ci porterà dove splende il SOLE! 

INCONTRARSI

Rinnoviamo l'invito a tutti gli anziani e non a frequentare i mercoledì pomeriggio organizzati da ABAD al Policentro. Dalle 13:30 alle 16:00 potrete bere un caffè in compagnia e se lo desiderate partecipare alle proposte di Deborah Mastrillo, custode sociale per la Valle Morobbia.

Cliccando a questo link apparirà il programma di dicembre. A presto!


Potremo anche incontrarci al mercatino di Natale organizzato dal gruppo carnevale del 4.12.2021!

Venite a fare un giretto fra le bancarelle e troverete fra le tante anche la bancarella del gruppo genitori AGISP che aderisce al progetto della settimana delle stelle di UNICEF, a cui doneremo gli incassi ottenuti dalla vendita dei lavoretti dei bambini del nostro istituto scolastico. Inoltre tante sorprese per tutti: San Nicolao alle 18, castagne, vin brûlé e zuppa di cipolle, .... Non mancate!


INFORMARSI

Informarsi ma anche piacevolmente intrattenersi, con una speciale serata dedicata alla letteratura, e più precisamente alla presentazione del libro "La luna nel baule" di Daniele Dell'Agnola. Cliccando qui accederete direttamente al sito della nostra piccola ma grande biblioteca di Valle BIBLIOCARMENA per ulteriori informazioni e per iscrivervi a questo speciale evento.

Commenti

Post popolari in questo blog

YIN YOGA e campagne tibetane

Festa dei patroni 5.5.2024

Yin Yoga e campagne tibetane