Feedback mercatino dell'usato

L'obiettivo di rendere partecipi le persone e le diverse generazioni a scopo benefico è stato raggiunto.

Chi ha preparato torte, chi ha cercato negli armadi e nelle cantine per trovare qualcosa che potesse essere ancora utile, ecc.....insomma dopo aver fatto un bel pic-nic con i bambini e le loro famiglie, ci siamo ritrovati al mercatino sul piazzale e fra un "affare" e l'altro, si è creato un ambiente famigliare, dove si sono conosciute persone nuove e ascoltato storie e aneddoti divertenti del passato di Pianezzo, che i nostri amici anziani custodiscono con tanto affetto. 

È stato anche molto bello scoprire tramite un video portato da Deborah, la custode sociale di ABAD, che ci sono ancora associazioni che operano in paesi lontani, come la sua "Associazione Crescere Insieme" che è attiva in Kenya. Complimenti per l'impegno da parte di questa giovane donna e i suoi soci che portano i beni essenziali a tanti bambini e famiglie. 

Con altrettanto spirito di volontariato, siamo stati felici di donare il ricavato di Fr. 300.-- del mercatino a quest'associazione. Deborah, tienici al corrente riguardo il nuovo progetto di costruzione di un pozzo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Domenica a Teatro 10.3.2024

Morobbia estate

Clean-up-day e Plogging challenge