ORTO SCOLASTICO

Si sarà bruciato con questo caldo? Nient’affatto, grazie alle cure della maestra Belinda, i guardiani dell’orto di ABAD e qualche allievo diligente, il piccolo orto ha portato i suoi frutti e qualcuno è stato anche fortunato nella raccolta! Eccovi qualche foto delle belle sorprese dell’orto. E i vostri giardini? Siete soddisfatti della produzione? Il comitato AQP è sempre attento sul tema, e qualora qualcuno lo desiderasse, si potrebbe organizzare altri gruppi di discussione sulla coltivazione dell’orto, come fatto già in passato. Fateci sapere!



Commenti

Post popolari in questo blog

Escursione sociale AQP 12.7.2026 e Traversata degli alpeggi della Valle Morobbia con WalkingFraNatura

Festa estiva AQP 22 agosto

Anticipazione 2022: Mostra "ARTISTI DI CASA NOSTRA"