Più movimento, meno dolore

Torna l'appuntamento informativo con la salute. Dopo il successo dell'anno scorso, la Lega ticinese contro il reumatismo ha scelto di nuovo Pianezzo e la nostra Associazione per divulgare il loro importante messaggio riguardo l'attività fisica. Siamo lieti di invitarvi mercoledì 22.10 alle ore 20:00 per ritrovare il reumatologo Dr. Mauro Lucini, questa volta affiancato anche da un fisioterapista. La partecipazione è gratuita e sarà l'occasione per conoscere le attività che la Lega propone, soprattutto il corso di ginnastica che si svolge nella nostra palestra il mercoledì. Grazie per la divulgazione e a presto.






Commenti

Post popolari in questo blog

Escursione sociale AQP 12.7.2026 e Traversata degli alpeggi della Valle Morobbia con WalkingFraNatura

Festa estiva AQP 22 agosto

Anticipazione 2022: Mostra "ARTISTI DI CASA NOSTRA"